Natale di solidarità con i piccoli malati della Clinica Bor

Natale si avvicina e Progetto Anna vuole rivivere la Nascita di Gesù con tre iniziative solidali a favore dei "nostri bambini " della Clinica Bor.
  • Domenica 22 novembre alle 21 presso l'Auditorium di via Meda a Rho ci sarà una serata musicale, il Concerto d'Autunno, con la partecipazione del Corpo Musicale S. Cecilia di Passirana. Nel centenario della sua fondazione il Corpo Musicale ha voluto dedicare una serata di beneficenza a Progetto Anna e alla Clinica Bor. Seguirà un rinfresco offerto da RinfrescArt di Senago.
  • Venerdì 27 novembre alle ore 20,30 presso la Cascina al Pozzo di Rho in via Leopardi 3 ci sarà una cena con i sapori dell'autunno lombardo. Occorre la prenotazione entro il 23 novembre.
  • Sabato 28 e domenica 29 novembre presso la parrocchia S Michele di Rho ci sarà una mostra -vendita di manufatti preparati dal gruppo missionario.
Il ricavato delle tre iniziative sarà devoluto ai bambini malati di Bor. Dalla Clinica ci hanno mandato una fattura di 6.000 euro circa per l'acquisto in loco di medicinali per uso ospedaliero. Il pagamento di questa fattura sarà il regalo di Natale di Progetto Anna ai bambini di Bor.

Segnate queste date e ditelo ai vostri amici e agli amici dei vostri amici!

Nessun commento: