Progetti e attività

Adozione di un Bambino Malato della Clinica BOR

Solo 50 € per dare una possibilità in più di vita a un bambino sconosciuto, ma povero e malato che ha lo stesso diritto dei nostri figli di essere curato, di giocare, di ridere ed esser felice.

Le “Adozioni Clinica Bor” sono un fondo indispensabile per permettere alla Clinica Bor di fornire ai piccoli malati cure ed assistenza.

Non riceverai la foto, perché è un bambino sconosciuto, ma ammalato e povero e grazie a te potrà tornare a sorridere.

Si può contribuire in qualsiasi momento utilizzando il CC postale intestato a Progetto Anna Onlus oppure tramite Bonifico Bancario con causale "Adozioni Clinica Bor".

Progetto Clinica Mobile

Il progetto Clinica Movel è stato lanciato per la prima volta nel 2016. I fondi raccolti hanno finanziano le missioni dei medici nei villaggi lontani da centri abitati, dove la popolazione non avrebbe possibilità di accedere a cure mediche.

Dopo il primo anno il progetto si è dimostrato molto utile ed efficace ed è quindi stato rinnovato annualmente ed è tutt'ora in corso.

Progetto Casa per medici e volontari

Se volete contribuire al nostro attuale principale progetto, che prevede la realizzazione di una struttura per accogliere temporaneamente medici e volontari che operano per la clinica. Per maggiori dettagli fare riferimento al sito web. Anche in questo caso l'importo è libero.

Commenti