Contribuire


E' possibile sostenere l'associazione in molti modi.

Prima di tutto seguendoci e dimostrandoci costantemente il vostro interesse. Questo è un grande aiuto per mantenere sempre alto il nostro morale e la nostra voglia di fare.

Potete contribuire ancora investendo del vostro tempo per le attività e iniziative dell'associazione. Se avete del tempo che volete dedicare a Progetto Anna contattateci, sarete i benvenuti.

Raccogliendo o ricercando materiale che di volta in volta può servire in clinica (contattate sempre prima i responsabili dell'associazione).

Dedicando a Progetto Anna e alla Clinica BOR alcuni momenti importanti della vostra vita:
  • Battesimi
  • Matrimoni
  • Lasciti testamentari
Finanziando direttamente le nostre attività o progetti con una delle metodologie accettate:
  • Versamento diretto
  • Bonifici [Link]
  • Bollettini Postali [Link]
Destinando il vostro 5x1000 durante la dichiarazione dei redditi. Questo è un gesto completamente gratuito ma molto importante per il finanziamento dei progetti.

Donazione Spontanea e liberale

E' il metodo più semplice e veloce per effettuare una donazione. Puoi effettuare una donazione di qualsiasi importo. La somma donata sarà destinata all'attività o al progetto che più lo richiedono in quel momento.

Oppure potete decidere di dedicare la vostra donazione ad uno dei nostri progetti o attività in corso, come ad esempio l'Adozione di un Bambino Malato della Clinica BOR.

Per un elenco completo dei nostri progetti e attività potete visitare la pagina seguente [Link]

Commenti