domenica 30 ottobre 2011

Un "Musical " a favore della Clinica Bor


"I COLORI DELLA  NOTTE" spettacolare ed allegro  Musical sulla storia di Ruth diretto da Don Paolo Zago con la compagnia "LU.PI.MA.LEONI"

SABATO 5 NOVEMBRE  ALLE ORE 21 ALL’AUDITORIUM  COMUNALE  di RHO



La compagnia “LU.PI.MA.LEONI”  è composta da giovani adulti provenienti da diverse parrocchie della Diocesi di Milano: Oratorio San Luigi di Sesto S.Giovanni (LU) ; Parrocchia S. Pietro e Paolo di Saronno (PI); San Marco di Cologno Monzese (MA); San leone Magno di Milano (LEONI). Sorta quasi 15 anni fa come compagnia dell'oratorio s. Luigi  di Sesto S. Giovanni, si è poi costituita in associazione ed aderisce al Gruppo Attività Teatrali della Lombardia (GATAL). Ha vinto per ben tre volte il premio di primo grado al concorso diocesano FOM teatro.


Lo spettacolo
Ruth è la protagonista dell’omonimo libro dell’Antico Testamento. Rimasta vedova e quindi, come da usi del tempo, senza più alcun diritto e proprietà, decide con coraggio di rimanere al fianco della suocera Noemi. Si ritrova così straniera in terra straniera , a dover affrontare pregiudizi e difficoltà.
Ma senza arrendersi riesce ad affrontare i momenti più bui scoprendo che, anche nella notte più scura, c’è sempre una luce che fa scoprire nuovi colori .

L’ingresso è libero con offerta che verrà interamente devoluta alla Clinica Bor, ospedale per bambini  in Guinea Bissau (Africa occ.)

Nessun commento: