Notizie da Bor

Ecco alcune notizie lampo
 - Il container è arrivato alla Clinica con il suo prezioso carico, dopo qualche ritardo a causa del tentativo di golpe del 1° aprile
-  Poco alla volta si sta organizzando la farmacia. Abbiamo bisogno un volontario, possibilmente farmacista, che sappia gestire la farmacia e il magazzino dei farmaci e faccia formazione ai tre ragazzi che già lavorano in farmacia.
- E' stato fatto il bilancio della gestione della Clinica nel 2009. Una parte delle spese di gestione è stata coperta con le entrate dalla vendita dei medicinali, dalle visite e dai ricoveri. Il resto grazie alle sovvenzioni delle onlus che sostengono la Clinica.
- La spesa per medicine, visite e ricoveri gratuiti è stata di 4.580 euro. Le "Adozioni Clinica Bor" dette anche "Adozioni del bambino malato" sono il progetto che la nostra Associazione sostiene per coprire questa necessità. Si prevede una spesa più alta per il 2010 con l'avvio della attività chirurgica.

Il 9 maggio alle ore 21 nell'Auditorium Comunale di Via Meda ci sarà una serata animata dal gruppo musicale "New Sunrise Gospel Choir " diretto dal M° Marco Brambilla e accompagnato dalla "Band" di Angelo Racz. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto"Adozioni Clinica Bor" per dare la possibilità ai bambini più poveri di avere assistenza gratuita.

Nessun commento: