lunedì 8 marzo 2010

Da RHO A BISSAU: Un Container di Solidarietà

Container MSC Eleonora 40'
Partenza da La Spezia  il 4 marzo, arrivo previsto a Bissau il 20/30 marzo
Spedizioniere Peltra Trasporti, ringraziamo il sig. Moneta Emilio per l'aiuto nella compilazione dei documenti e per gli sconti  sulla tariffa.
Capannone per allestimento del container della Fotoincisione Rhodense, ringraziamo per l'aiuto prezioso e indispensabile.
Allestimento avvenuto il 27 marzo grazie a Pietro, Alessandro, Nando, Zonca Vittorio e fratelli, Luigi,, Roberto, Francesco e Gianni, Achille uomini dalle forti braccia e dal cuore generoso.
Abbiamo condiviso il container con Toka Toka Africa, hanno lavorato con noi Dott. Dionisio Cumbà, Laura e Silvia della associazione Toka Toka Africa
Abbiamo spedito: medicinali e materiale sanitario (44 quintali circa) scaffali in ferro (126) letti, detersivi e materiale di pulizia, frigorifero con freezer, latte in polvere e alimenti per bambini, armadi in ferro e sedie, materiale per trasfusioni donato da AVIS Provinciale Milano.

I medicinali e il materiale sanitario inviati sono stati chiesti dal direttore sanitario della Clinica Bor, dott Augusto Bidonga. La spesa sostenuta è stata coperta con il contributo del 5 per mille irpef 2007 che ci è stato erogato nel dicembre 2009. 
GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO DESTINATO IL LORO 5 X 1000 A PROGETTO ANNA ONLUS.
Anche quest'anno è stato convalidata questa opportunità di scelta. Per noi è un aiuto importante, non chiediamo soldi, solo una scelta: scrivere 04746450966 (Codice fiscale di Progetto Anna Onlus) e apporre la firma nella casella apposita sulla dichiarazione dei redditi 2010

Nessun commento: