MI CHIAMO IOBA

 

Mi chiamo IOBA, ho 4 anni e sono un piccolo paziente dell'ospedale di Bor.Avevo la febbre alta e tanto mal di testa. La mia mamma mi ha portato all'ospedale di Bor, perchè lì tanti bambini malati vengono curati anche se non hanno i soldi per pagare.  Ora sono guarito e non vedo l'ora di tornare a casa a giocare con i miei amici. 

 GRAZIE  PROGETTO ANNA

Da gennaio a ottobre 1.654 bambini malati poveri hanno ricevuto gratuitamente visite mediche, analisi, medicinali, degenze e operazioni chirurgiche grazie al Fondo adozione del bambino malato che Progetto Anna sostiene da parecchi anni .Il primo obiettivo del progetto è aiutare i bambini malati più poveri,  il secondo è assicurare all'ospedale il pagamento dei servizi prestati, perchè possa avere le entrate necessarie per coprire i costi di gestione.  

E' un impegno importante per Progetto Anna, ma anche per il 2023 siamo riusciti a mantenerlo grazie all'aiuto di tanti amici.      

 I due eventi programmati per questo fine d'anno hanno questa finalità: il ricavato dello spettacolo "Me Elton John"  e del "Mercatino natalizio" verranno utilizzati per il Fondo Adozione del bambino malato. 


UNA NOTIZIA  IMPORTANTE

L'ospedale di Bor ha un nuovo Direttore Generale che sostituisce il dott. Jaime Katar  che è stato chiamato dal Governo ad un importante incarico.

Il nuovo Direttore dell’ospedale pediatrico São José di Bor si chiama Luis Alberto Gomes Semedo. Ha 57 anni, ed è sposato  È laureato in Odontoiatria presso la Facoltà di Odontoiatria di Porto ed é membro dell'Ordine dei Medici Odontoiatri del Portogallo e, dal 2013, membro del GDC (General Dental Council) del Regno Unito.  Ha 27 anni di esperienza professionale nel campo dell'odontoiatria in Portogallo ed Europa.      È medico e allo stesso tempo ha esperienza (in Europa) di gestione di strutture sanitarie.

BUON LAVORO DOTT. SEMEDO !  

 Tanti auguri di cuore da Progetto Anna e da tutti gli amici della Clinica Bor


 

Nessun commento: