UNA PIOGGIA DI NOTE PER I BAMBINI MALATI DELLA GUINEA BISSAU

CONCERTO  D'AUTUNNO  2013  a favore dei bambini malati della Guinea Bissau ricoverati nella  Clinica Bor, dodicesima edizione.

Una serata musicale bella e coinvolgente.




Canzoni intramontabili che la "Compagnia della Torre" ha interpretato con bravura e passione, comunicando emozioni  e coinvolgendo il numeroso pubblico. Molti in sala si sono uniti al canto degli artisti.


Il ricavato di questa serata, € 1.860, verrà utilizzato per incrementare il" Fondo Adozioni del bambino malato" con il quale Progetto Anna Onlus paga le cure ai bambini malati più poveri che si rivolgono alla Clinica Bor.
Da gennaio a  fine settembre con il  Fondo adozioni sono stati aiutati   847 bambini con un contributo di € 15.850. Abbiamo inoltre fornito il latte per i gemelli da 0 a 4 mesi, che le mamme portano ai centri nutrizionali, gestiti da suore, all'interno del paese e lontani dalla Clinica Bor. Senza questo aiuto uno dei due gemelli a fatica sopravviverebbe.


GRAZIE di cuore   alla Compagnia della Torre e complimenti per la loro bravura









GRAZIE di cuore  ai numerosi amici che sono intervenuti alla serata e il cui contributo ci permetterà di aiutare sempre più bambini malati:  a nessun bambino malato devono mancare le cure, perchè troppo povero.

Nessun commento: